Cagni: «La Sampdoria adesso è una squadra difficile da affrontare»
Connettiti con noi

News

Cagni: «La Sampdoria adesso è una squadra difficile da affrontare»

Pubblicato

su

In seguito alla vittoria contro l’Atalanta, Gigi Cagni ha voluto analizzare la partita soffermandosi, in particolare, sulla Sampdoria

Gigi Cagni, ai microfoni di TMW Radio, ha voluto esprimere la propria opinione in merito alla sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Sampdoria. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Borghi: «La Sampdoria sta andando veramente forte»

«Lo aveva già detto, che si spreca tanta energia in Champions. L’Atalanta esprime il meglio a ritmi molto alti, se si abbassa soffre. E’ una scelta che fanno da anni, come quella dell’uno contro uno dietro. Anche gli altri anni all’inizio è successa la stessa cosa. Ci vorrà un po’ di tempo per trovare la condizione giusta. La Samp poi ha trovato gli equilibri giusti ed è una squadra difficile da affrontare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.