Stadi Serie A, tornano le porte chiuse: attesa per il nuovo dpcm. Le ultime
Connettiti con noi

News

Stadi Serie A, tornano le porte chiuse: attesa per il nuovo dpcm. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Stadi Serie A, tornano le porte chiuse. Questa una delle anticipazioni contenute nel nuovo dpcm: le ultime

Nel nuovo decreto in arrivo, il Governo ha deciso di chiudere cinema, teatri, palestre e piscine. Stop anche a bar e ristoranti dopo le ore 18 e ritorno alle porte chiuse per gli stadi di Serie A.

L’altra novità, a quanto riporta La Stampa, è che gli stadi e i palazzetti torneranno ad essere senza pubblico, mentre finora potevano ospitare un massimo di mille tifosi. Nella bozza del Dpcm si dispone la sospensione di «eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina; restano consentiti gli eventi e le competizioni sportive, nonché le sedute di allenamento, degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.