Commisso su Iachini: «Non mi è piaciuta la prestazione con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Commisso su Iachini: «Non mi è piaciuto quello che ho visto con la Sampdoria»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il patron viola Commisso ha incontrato in un noto albergo del centro di Firenze, il direttore sportivo Daniele Pradè e Iachini

La riunione, durata meno di un’ora, è stata oggetto di confronto tra le parti per fare il punto sulle prestazioni tutt’altro che brillanti degli ultimi turni. Commisso ha ribadito la fiducia a Iachini, ma si aspetta un cambio di passo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard nella top 5 dei dribbling in Serie A: la classifica

COMMISSO –Andiamo avanti con lui, ho letto tante fake news. I risultati sicuramente contano e certamente bisogna fare meglio. Nessun incontro con Sarri. A Iachini ho detto che non mi è piaciuto quello che ho visto con Spezia e Sampdoria. Lui parlerà con la squadra e lo farò anche io“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.