Coronavirus, Damiani: «Bruno Alves positivo, bisogna stare attenti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Damiani: «Bruno Alves positivo, bisogna stare attenti»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, agente di Bruno Alves, conferma la positività al Coronavirus del suo assistito e mette in guardia sulla pericolosità della malattia

Oscar Damiani, agente di Bruno Alves, ha confermato la positività al Covid-19 del suo assistito. Ai microfoni di Parmalive, il procuratore del difensore del Parma ha sincerato tutti sulle condizioni del portoghese, mettendo in guardia sulla pericolosità della malattia.

«Bruno sta bene, è risultato positivo ma è asintomatico. È un peccato, se lo prende un atleta come lui, così attento, vuol dire che questa malattia non bisogna prenderla sotto gamba. Un professionista come Bruno Alves in trent’anni di carriera non l’ho mai incontrato, grande livello, un grande professionista, bisogna essere molto attenti perché se è successo a lui può succedere a chiunque. Però è forte e ne verrà fuori in breve tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.