Atalanta Sampdoria, Ranieri contro Gasperini: sfida tra i nonni della Serie A
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, Ranieri contro Gasperini: sfida tra i nonni della Serie A

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria è anche una sfida tra Ranieri e Gasperini: i due tecnici sono i più maturi della Serie A

Atalanta Sampdoria, partita in programma sabato alle ore 15 tra le mura dell’Atleti Azzurri di Bergamo, sarà una partita fondamentale per entrambe le compagini. I ragazzi di Gian Piero Gasperini saranno reduci dall’impegno di Champions e vorranno lavare via la sconfitta contro il Napoli. I blucerchiati di Claudio Ranieri vorranno continuare la striscia positiva di risultati iniziata a Firenze e contro la Lazio.

LEGGI ANCHE – Buon compleanno, Ranieri: brindisi a Bogliasco per il tecnico

Atalanta Sampdoria sarà anche la sfida tra Gasperini e Ranieri, ossia i tecnici più anziani della Serie A. Sir Claudio, che oggi festeggia il suo compleanno, e l’allenatore orobico si passano sette anni di differenza (69 contro 62).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.