Sampdoria, Berardi: «Sono al Leeds per cercare di fare del mio meglio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Berardi: «Sono al Leeds per cercare di fare del mio meglio»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Gaetano Berardi ha parlato pubblicamente del rinnovo con il Leeds e della possibilità di fare meglio

Gaetano Berardi ha firmato un nuovo accordo prolungato fino a fine della stagione 2020/2021 con gli inglesi del Leeds United. Il difensore svizzero si era infortunato nella penultima di campionato contro Derby County. In questo momento è il giocatore più longevo del Leeds: ha collezionato 155 presenze durante tutte le competizioni da quando è arrivato dalla Sampdoria nel 2014. Le sue parole a leedsunited.com.

GIOIA – «È una bella sensazione. Ovviamente non è la situazione migliore con l’infortunio e anche per il club ingaggiare un giocatore come me in questo momento. Quindi, è una bella sensazione per me e sono felice di questo e vorrei dire grazie al club per questo. Spero che la società abbia sentito il mio contributo e secondo me questa è la motivazione più grande».

RIPRESA – «Sono qui cercando di riprendermi. Nella mia testa sono sicuro che sarò pronto in tempo per avere la possibilità di allenarmi con i ragazzi e fare del mio meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.