Ekdal Silva, staffetta momentanea: come può cambiare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ekdal Silva, staffetta momentanea: come può cambiare la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria, in futuro, potrebbe passare a uno stabile 4-2-3-1 con Adrien Silva e Albin Ekdal assieme davanti alla difesa

Per ora Adrien Silva e Albin Ekdal si sono semplicemente dati il cambio, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare. Il portoghese non ha ancora i minuti necessari a sostenere un’intera partita e la sostituzione con lo svedese è la soluzione migliore per Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – I cinque cambi fanno la differenza: il dato contro la Lazio

La Sampdoria, contro la Lazio, ha dimostrato di poter passare anche a un modulo più offensivo. Nel 4-2-3-1 sarà possibile ammirare, tutti assieme, i nuovi acquisti: Ekdal e Silva potranno giocare assieme nel duo davanti alla difesa, Antonio Candreva e Keita Balde in linea con Gaston Ramirez (o Valerio Verre) dietro a Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.