Settore giovanile
Primavera, rinviate ufficialmente due partite. Il comunicato
Coronavirus Primavera, la Lega ha disposto il rinvio ufficiale di due match a data da destinarsi. Si tratta di Genoa-Inter e Ascoli-Juventus
Dopo la positività al Coronavirus di Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Primavera, è stata ufficialmente rinviata a data da desitinarsi Ascoli–Juventus. Stesso esito anche per Genoa–Inter, dato che molti giocatori sono stati convocati in prima squadra vista l’emergenza sanitaria che ha colpito le due squadre. Il comunicato dei rossoblu.
LEGGI ANCHE – Coronavirus, professor Catena: «Situazione esplosiva e allarmante»
COMUNICATO GENOA – «La gara era inizialmente prevista in posticipo martedì 20 ottobre alle ore 15. Un’altra settimana senza giocare, dunque, dopo il fine settimana di stop. Per i Grifoncini l’ultimo match disputato resta quindi il derby vinto al Begato 9 Stadium. Non si tratta però di un fermo assoluto dell’attività. Molti dei ragazzi delle due formazioni giovanili di Genoa e Inter, infatti, sono stati chiamati a rimpolpare le fila delle rose a disposizione dei tecnici Maran e Conte, alle prese con l’emergenza sanitaria».