Inter, Radu positivo al Coronavirus. Il comunicato dei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Coronavirus Inter, sale a cinque il numero dei positivi. Il comunicato

Pubblicato

su

Sale a cinque il numero dei calciatori positivi al Coronavirus in casa Inter. Ionut Radu è il nuovo giocatore contagiato

Brutte notizie in casa Inter. È salito a cinque il numero dei giocatori positivi al Covid-19. Dopo Bastoni e Skriniar, il club nerazzurro ha ufficializzato le positività di Gagliardini e Nainggolan e ha reso nota la positività di Ionut Radu, il secondo portiere.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, quattro positivi all’Inter: Lazio tranquilla

COMUNICATO – «FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.