News
Serie A, Gravina: «Riapertura stadi? Non è possibile»
Torna a parlare il presidente della FIGC Gravina in merito alle polemiche dei giorni scorsi e si sbilancia sulle riaperture degli stadi
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare concentrandosi soprattutto sui temi più delicati e discussi delle ultime ore.
POLEMICHE – «Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni quello che chiediamo è l’applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l’unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate».
FIDUCIA – «La FIGC ha condiviso un percorso chiaro con i Ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia».
STADI – «Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano».