Sampdoria, la cannabis legale sarà il nuovo sponsor. I dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la cannabis legale sarà il nuovo sponsor. I dettagli

Pubblicato

su

Nuovo sponsor in arrivo per la Sampdoria. La cannabis legale entra in Serie A dopo aver raggiunto l’accordo con tre società

La Sampdoria avrà presto un nuovo sponsor. Come racconta Tuttosport, è stato raggiunto, infatti, l’accordo di sponsorizzazione tra la società blucerchiata e Justmary.fun, società italiana leader nel commercio di cannabis legale. Oltre alla Sampdoria, l’azienda attiva a Milano, Monza, Firenze, Torino, Roma e Catania, ha trovato l’accordo anche con Verona e Udinese.

Ecco le parole dell’amministratore delegato Matteo Moretti: «Il vero trionfo di Justmary adesso è quello di essere accettata come sponsor. La cannabis legale soffre ancora di moltissimi pregiudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.