Avversari
Fiorentina, Antognoni: «Sampdoria buona squadra. Vuole fare risultato»
Giancarlo Antognoni ha parlato prima del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni del club manager della Fiorentina
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Fiorentina-Sampdoria: gli highlights del match
SAMPDORIA – «Partita trappola? L’assenza di Ribery peserà. Nelle partite che ha giocato è stato abbastanza determinante, ma chi lo sostituirà farà il suo dovere. È una partita difficile, con una buona squadra che è a zero punti e viene a Firenze per fare il risultato. Noi dobbiamo essere bravi a fare quello che sappiamo».
CHIESA – «Federico è della Fiorentina, vediamo cosa succederà in questi tre giorni fino alla fine del mercato. Lui è un professionista serio, è un ragazzo che abbiamo praticamente adottato. Ci auguriamo che possa rimanere perché è un giocatore determinante, nelle partite disputate abbiamo visto la disponibilità e la voglia di farsi vedere. Oggi è difficile un po’ più difficile creare delle bandiere, capisco i giocatori che se ne vanno. Sono scelte di carriera e di vita. Credo che Federico abbia dimostrato questo. Ovvio che davanti a certe offerte c’è titubanza da parte di tutti. Vediamo cosa succederà, speriamo che non succeda. Ma se succede vedremo cosa faremo dopo. Ci sono stati passaggi anche da Juventus alla Fiorentina, logico che il passaggio alla Juventus è un po’ pericoloso per i tifosi. Il giocatore si sa gestire da solo e ha la possibilità di scegliere dove andare. Sono situazioni che si creano ovunque».
INTER – «C’è sempre un rimpianto per le sconfitte, ma ho visto i ragazzi abbastanza tranquilli e coscienti di aver fatto una grande partita e quello va elogiato. Accettiamo anche la sconfitta contro l’Inter».