Serie A, retromarcia di Zampa: «Decidono FIGC e società»
Connettiti con noi

News

Serie A, retromarcia di Zampa: «Decidono FIGC e società»

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

Il sottosegretario Zampa su una possibile sospensione della Serie A: «A decidere sono la FIGC e le società»

Su una possibile sospensione della Serie A il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa fa retromarcia, dopo la sua intervista di stamani a The Breakfast Club.

Tramite una nota ufficiale, il sottosegretario è tornato sulle sue posizioni: «Nel corso della mia intervista a Radio Capital ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la FIGC e le Società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve», ha spiegato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.