Juventus Sampdoria, Chiesa: «Mani di Bonucci da rigore»
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Chiesa: «Mani di Bonucci da rigore»

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

Massimo Chiesa, nella sua rubrica su calciomercato.com, ha parlato anche del mani di Bonucci in Juventus Sampdoria

Sulle colonne di calciomercato.com, l’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha analizzato i vari episodi dubbi della prima giornata di Serie A, andando a toccare anche la sfida Juventus Sampdoria.

In particolare, è stato analizzato il mani di Bonucci definito fallo dall’ex arbitro: «Al 43’ l’episodio più discusso della 1a giornata di Serie A. Bonucci va su Bonazzoli in area, l’attaccante della Samp in area tira e colpisce da distanza ravvicinata il braccio del difensore della Juventus. Attenzione, però, perché il braccio è largo e in posizione non congrua: per Piccinini e il Var non c’è nulla, per me si tratta di un abbaglio della squadra arbitrale. L’arbitro doveva assegnare il calcio di rigore in favore della Sampdoria, nonostante la distanza fosse ravvicinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.