Juventus Sampdoria, Quagliarella e Ramirez out: Ranieri spiega la scelta
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Quagliarella e Ramirez out: Ranieri spiega la scelta – VIDEO

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Ranieri parte con una formazione inedita: out Quagliarella e Ramirez, subentrati poi nel secondo tempo – VIDEO

Juventus Sampdoria è andata in archivio. I bianconeri si sono imposti con un rotondo 3-0, risultato che poteva essere anche più penalizzante per i blucerchiati se non ci fossero state alcune ottime parate di Emil Audero. Le scelte di Claudio Ranieri per l’undici iniziale hanno stupito tutti: dentro Federico Bonazzoli, fuori Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez.

Il tecnico doriano ha spiegato la scelta tecnica nel post partita: «Non abbiamo fatto la partita che mi aspettavo. Volevo portarli sul ritmo elevato per poi sfruttare nel secondo tempo Quagliarella e Ramirez, i miei giocatori di qualità. Ma così non è stato e mi dispiace molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.