Sampdoria, ascolta Volpi: «Non si può vivere di salvezze»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, ascolta Volpi: «Non si può vivere di salvezze»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, fa il punto dopo l’amichevole disputata contro il Piacenza. Nel mirino il mercato e gli obiettivi

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto dopo l’amichevole che i blucerchiati hanno disputato contro il Piacenza ai taccuini de La Repubblica. Nel mirino la gestione societaria e il mercato che mortifica gli obiettivi sul campo.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Parlo da tifoso, un club come la Sampdoria non può vivere di salvezza, deve puntare a campionati diversi. La storia parla chiaro, deve lottare per l’Europa League. Arriva da un campionato sofferto, non è facile sistemare tutto in pochi mesi. Servirebbe continuità tecnica, ma se tutti gli anni cambi i giocatori più richiesti, diventa difficile. Il modello deve essere l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.