Assemblea Serie A, un presidente positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Assemblea Serie A, un presidente positivo al Coronavirus

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Assemblea Serie A, uno dei venti presidenti è risultato positivo al Coronavirus: ora test ed eventuale isolamento per tutti gli altri

Uno fra i venti presidenti di Serie A, a quanto riporta repubblica.it, è risultato positivo al Coronavirus. La comunicazione ai partecipanti è arrivata questa mattina. Sebbene quasi tutti abbiano indossato la mascherina e rispettato il distanziamento, saranno necessari i test per escludere possibili altri contagi. Ad essere positivo sarebbe Aurelio De Laurentiis e tutti i presidenti saranno sottoposti al tampone.

Anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha partecipato attivamente all’incontro e interloquito con i colleghi presenti. Il numero uno doriano, dopo l’assemblea si è recato al Garilli per assistere all’amichevole con il direttore sportivo Carlo Osti e Riccardo Pecini. Non è escluso che tutti i dirigenti blucerchiati vengano sottoposti ai test per fugare qualsiasi ipotesi di contagio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.