Sampdoria, ritiro a Bogliasco. Ma Ranieri pensa all'Umbria
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritiro a Bogliasco. Ma Ranieri pensa all’Umbria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria svolgerà il ritiro a Bogliasco e anche le amichevoli saranno organizzate in modo da limitare gli spostamenti

La Sampdoria si sta preparando al rientro dei calciatori dalle vacanza. Ancora una settimana e poi i blucerchiati inizieranno a tornare a Bogliasco per test, tamponi e la ripresa della preparazione. La scelta del club doriano è ricaduta sul restare a casa, niente ritiro lontano dal centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. Con una sola eccezione.

Il tecnico Claudio Ranieri, come riporta il Secolo XIX, è molto devoto a Santa Rita e nei suoi ritiri estivi ha spesso fissato una tappa di pellegrinaggio nel paese natale della Santa a Roccaporena frazione di Perugia. Ci ha portato Cagliari, Fiorentina, Roma, Chelsea, Monaco e Leicester, ora potrebbe toccare anche alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.