Sampdoria, priorità Ramirez e Bonazzoli: in scadenza c'è anche Ekdal
Connettiti con noi

News

Sampdoria, priorità Ramirez e Bonazzoli: in scadenza c’è anche Ekdal

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Tra i calciatori in scadenza di contratto, oltre a Bonazzoli e Ramirez, c’è anche Ekdal: la situazione in casa Sampdoria

La Sampdoria ha stilato un ordine di priorità, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. Sono diverse le situazioni che il club doriano dovrà gestire nei prossimi giorni: il biennale a Maya Yoshida, il rinnovo di Federico Bonazzoli e Gaston Ramirez, la spinosa questione Karol Linetty.

Tra i calciatori in scadenza di contratto nel 2021 c’è anche Albin Ekdal. La Sampdoria non ha particolare fretta di trattare il rinnovo: il calciatore è felice a Genova e il club blucerchiato lo considera tra quelli da cui ripartire. A livello di mercato non c’è una pressante richiesta, cosa che dà tempo alla Sampdoria di risolvere prima le altre questioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.