News
CdA Sampdoria, Federclubs: «Pollio, tutto ha un prezzo?»
Sampdoria, la Federclubs si rivolge direttamente a Pollio: «Come può accettare di associare il suo nome a Massimo Ferrero?»
La nomina di Marcello Pollio a presidente del Collegio Sindacale della Sampdoria ha scatenato le ire dei tifosi blucerchiati per la conclamata fede genoana. La Federclubs, tramite un messaggio sul proprio profilo Facebook, ha voluto rivolgersi direttamente a Pollio.
POLLIO, IL DICHIARATO TIFOSO DEL GENOA NEL COLLEGIO DELLA SAMPDORIA
«Soprassedendo sulle motivazioni della scelta di Ferrero, percepita da molti come l’ennesima provocazione all’ambiente Blucerchiato, ci rivolgiamo direttamente al Sig. Marcello Pollio. A detta di alcuni suoi conoscenti lei è un professionista serio e stimato e sicuramente la sua ostentata fede calcistica non le impedirà di curare al meglio gli interessi della Sampdoria; vogliamo quindi andare oltre alla semplice passione sportiva – che per molti sarebbe già un ostacolo insuperabile. Ci domandiamo allora come lei possa accettare di associare il suo nome a Massimo Ferrero e alla sua torbida gestione – tuttora sotto la lente della magistratura. Verrebbe da dire che tutto ha un prezzo, ha qualcosa da aggiungere?»