Sampdoria-Milan, formazioni: ballottaggio in difesa, dubbi in attacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, le ultime sulla formazione: ballottaggi in difesa, dubbi in attacco

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, le novità di formazione: Ranieri pensa al ballottaggio in difesa, dubbi in attacco

Potrebbero esserci novità dell’ultim’ora circa la formazione della Sampdoria che scenderanno in campo nel corso della 37a giornata di Serie A per affrontare il Milan.

SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH

Il tecnico Claudio Ranieri ha ancora qualche dubbio in attacco. Accanto a Fabio Quagliarella è in vantaggio per una maglia da titolare Antonino La Gumina, ma l’esperienza di Gaston Ramirez potrebbe fare la differenza. In difesa ballottaggio tra Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari, sebbene non è escluso che Ranieri si fidi della coppia Maya Yoshida e Omar Colley. A centrocampo Karol Linetty dovrebbe giocare esterno di destra, ma non è escluso al centro il ballottaggio con Andrea Bertolacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.