Djuric, l'agente confessa: «Piace alla Sampdoria. Solo sondaggi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Djuric, l’agente confessa: «Piace alla Sampdoria. Solo sondaggi»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Djuric nuovo nome per la Sampdoria. L’agente confessa: «Non dispiace ai blucerchiati, ancora nessuna trattativa ufficiale»

Nuovo nome per l’attacco della Sampdoria. Si tratta dell’esperto Milan Djuric, centravanti attualmente in forza alla Salernitana. A tal proposito ha parlato il suo agente, Vittorio Sabbatini, a tuttosalernitana.com:

«Piace alla Sampdoria? Diciamo che non dispiace. Ci sono alcuni sondaggi, ma nessuna trattativa ufficiale. Seguiranno sicuramente anche altre piste Qualcuno ci ha chiamato per chiedere informazioni, ma la Salernitana e il ragazzo sono estremamente e unicamente concentrati sulla partita di venerdì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.