Sampdoria, Di Francesco è il passato. Ranieri fa schizzare la media punti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Di Francesco è il passato. Ranieri fa schizzare la media punti

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri “l’aggiustatore” ha colpito ancora. Dopo il lockdown il tecnico ha una media punti come nella Roma

La stagione della Sampdoria è partita con un handicap non indifferente. Sotto la guida di Eusebio Di Francesco i punti erano stati appena 3 in 7 partite, e i blucerchiati a causa di questo rendimento erano precipitati nel baratro. Fino all’avvento dell’aggiustatore per eccellenza, Claudio Ranieri.

Un cammino normale prima del lockdown che ha portato la Samp a quota 26 punti, quint’ultima e sopra di una sola lunghezza da Genoa e Lecce. Dopo la ripresa, invece, tutto è cambiato e la media punti si è alzata notevolmente. Nelle 7 partite disputata la media si è alzata fino a 1.71 a gara: la stessa che Ranieri aveva con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.