Atalanta-Sampdoria sfida degli ex. Zapata e Muriel, rimpianti e plusvalenze
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria è la sfida degli ex. Zapata e Muriel, rimpianti e plusvalenze

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria è anche la sfida degli ex colombiani. Zapata e Muriel, due rimpianti per i blucerchiati ma plusvalenze fondamentali

Pensando all’imminente sfida tra Atalanta e Sampdoria quello che sovviene immediatamente alla testa è il passato blucerchiato di Zapata e Muriel. I due colombiani che, sotto la guida di Gasperini, stanno davvero facendo sfracelli.

Inevitabile pensare che siano due rimpianti e che, alla condizione attuale, non avrebbero potuto fare che comodo alla Samp. Allo stesso tempo è giusto rimarcare come siano state delle plusvalenze fondamentali per far sì che la società mantenesse il suo equilibrio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.