Bonazzoli guida la Sampdoria: «Adesso pensiamo al Lecce» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonazzoli guida la Sampdoria: «Adesso pensiamo al Lecce» – VIDEO

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Bonazzoli commenta il match perso contro il Bologna. Testa già a Lecce: «Non pensiamoci più, guardiamo avanti» – VIDEO

Sampdoria-Bologna termina con la sconfitta dei blucerchiati per 2-1. Federico Bonazzoli, autore del gol dedicato al nonno scomparso, commenta partita e prestazione ai microfoni del media ufficiale doriano.

DISPIACERE – «C’è poco da dire, sono contento per aver segnato ma anche molto dispiaciuto perché non è servito a evitare la sconfitta».

LECCE – «Le partite le cambiano gli episodi, abbiamo perso e punto. Non pensiamoci più, ma guardiamo al Lecce. Bisogna pedalare in quella direzione. La fiducia? Io non posso far altro che ringraziare il mister per lo spazio. Io lavoro e sono a disposizione: quando scendo in campo penso a dare il massimo per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.