Campionato
Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri con la difesa a tre, Conte conferma Lautaro
Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri si schiera con la difesa a tre e pensa a Ramirez, Conte punta ancora su Lautaro
INTER-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA
Domani sera, fra le mura di un San Siro deserto, andrà in scena Inter-Sampdoria, gara valida per il recupero della 25a giornata di Serie A. Al ritorno in campo dopo più di tre mesi, Claudio Ranieri prevede qualche novità di formazione: un cambio tattico – inaugurerà la difesa a tre con Yoshida, Tonelli e Colley – e uno forzato in attacco, data l’assenza di Quagliarella. A vincere il ballottaggio sarà molto probabilmente Ramirez, che verrà impiegato da seconda punta.
Uno schieramento a specchio, quello della Samp, dato che anche l’Inter adotterà lo stesso modulo. Antonio Conte, dopo un iniziale tentennamento, sembra deciso a confermare Lautaro in attacco nonostante la prova opaca contro il Napoli: Sanchez, al momento, parte dalla panchina. Anche gli altri dieci uomini dovrebbero essere gli stessi visti in Coppa Italia, fatta eccezione per Brozovic, che dopo i problemi fisici delle ultime ore verrà sostituito da Gagliardini.
Inter-Sampdoria: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto, Murru; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!