Inter, de Vrij avvisa la Sampdoria: «Lukaku e Lautaro difficili da marcare»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, de Vrij avvisa la Sampdoria: «Lukaku e Lautaro difficili da marcare»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, de Vrij mette in guardia i blucerchiati sulle potenzialità di Eriksen, Lautaro e Lukaku

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij mette in guardia la Sampdoria, prossimo avversario domenica 21 giugno tra le mura dello stadio San Siro. Christian Eriksen, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku saranno tre spine nel fianco dei blucerchiati.

«Eriksen può diventare decisivo e penso che lo diventerà. Si sta abituando al nostro gioco, comincia anche ad imparare la lingua. È forte in allenamento e, presto, mostrerà le sue qualità anche in campo. Lukaku e Lautaro? Sono due attaccanti fortissimi fisicamente e pure molto veloci. In allenamento marcarli è difficilissimo, ma ci aiutano a migliorare», ha spiegato de Vrij a DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.