Coppa Italia, Lega Serie A: «Minuto di silenzio per le vittime del Covid-19»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lega Serie A: «Minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Coppa Italia, la Lega Serie A annuncia l’osservanza di un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus e applauso ai medici prima del fischio d’inizio

La Lega Serie A ha comunicato che per commemorare tutte le vittime dell’epidemia di Coronavirus osserverà un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio delle due semifinali di Coppa Italia, Milan-Juventus e Napoli-Inter.

Al termine del raccoglimento verrà rivolto un applauso a tre professionisti del Servizio Sanitario Nazionale, in rappresentanza simbolica di tutti i medici, infermieri, ricercatori e operatori che hanno lottato contro il Coronavirus, presenti sul terreo di gioco insieme ai calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.