Tonelli e il turnover: così si salvaguarda la difesa della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Tonelli e il turnover: così si salvaguarda la difesa della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, il turnover salva la stagione. Tra i calciatori che dovranno essere centellinati c’è il difensore Tonelli

La Sampdoria sta completando la preparazione in vista della partita contro l’Inter, in programma domenica 21 giugno alle ore 21 tra le mura di San Siro. Dopo i primi novanta minuti il tecnico doriano Claudio Ranieri sarà costretto a programmare attentamente una rotazione per i giocatori più a rischio.

Se il primo giocatore a cui si pensa è Fabio Quagliarella, per motivi anagrafici, in difesa è Lorenzo Tonelli che dovrà essere centellinato. Il difensore, non è un mistero, ha spesso patito problemi fisici e segue un programma di allenamenti con frequenti sedute personalizzate. Ranieri dovrà prestare molta attenzione a non sovraccaricarlo, in modo da averlo a disposizione tutte le partite che restano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.