Serie A, Ulivieri: «La posizione della Lega è fuori dal mondo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Ulivieri: «La posizione della Lega è fuori dal mondo»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha commentato le decisioni prese nel corso dell’ultimo Consiglio Federale: le dichiarazioni del presidente dell’AIAC

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha fatto il punto della situazione in merito alla Serie A dopo l’ultimo Consiglio Federale: «In un modo o nell’altro bisogna arrivare alla definizione della classifica, non poteva andare diversamente. Non capisco con quale criterio la Lega Calcio abbia votato la mozione per il blocco delle retrocessioni. È una posizione che non ci stava, fuori dal mondo del calcio a cui apparteniamo».

«Non capisco perché, visto l’andamento dei contagi attuali, si debba prevedere un isolamento così lungo. Il tempo c’è, spero in un ripensamento e in un cambio della norma. Tifosi sugli spalti? Iniziano a esserci regioni con mortalità zero e credo che questa evoluzione ci permetta di essere ottimisti», ha concluso Ulivieri ai microfoni de Il Mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.