Sampdoria Primavera, Cottafava saluta. Al suo posto pronto Tufano
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Primavera, Cottafava saluta. Al suo posto pronto Tufano

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Cottafava non rinnova e va al Torino. Al suo posto promosso il tecnico dell’Under 18, Felice Tufano

L’interruzione anticipata dei campionati giovanili sta consentendo alla Sampdoria di compiere valutazioni e scelte in vista della composizione dell’organigramma della prossima stagione. Un cambio in realtà si è già delineato e riguarda l’allenatore della Primavera. Il contratto di Marcello Cottafava, in scadenza, non è stato rinnovato.

Come riportato dal Secolo XIX, il tecnico si è accordato con il Torino. Al suo posto potrebbe andare Felice Tufano, attualmente all’Under 18. Ruolo che ha già ricoperto, e molto bene, in passato proprio nella Samp. Anche il settore giovanile subirà ridimensionamenti e tagli nelle spese, che negli ultimi mesi sono salite sensibilmente andando a superare i cinque milioni di euro complessivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.