Torino, infortunio per Baselli: stagione finita per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Torino, infortunio per Baselli: stagione finita per il centrocampista

Pubblicato

su

Daniele Baselli si opererà lunedì a causa di una lesione del crociato: stagione finita per il centrocampista del Torino

La stagione di Daniele Baselli può considerarsi terminata a causa di una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrocampista del Torino si sottoporrà a intervento chirurgico nella giornata di lunedì presso una clinica privata di Bologna.

LEGGI QUI IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

«Alla luce delle indagini cliniche e strumentali e dopo il consulto ortopedico specialistico di oggi a Bologna con il professor Stefano Zaffagnini, per Daniele Baselli – post trauma distorsivo al ginocchio destro, con lesione parziale del legamento crociato anteriore – si è deciso il trattamento chirurgico. L’intervento è stato programmato per lunedì 8 giugno presso la Clinica Toniolo di Bologna», si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla società granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.