Omar parte, Ebrima arriva? Possibile staffetta Colley in casa Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Omar parte, Ebrima arriva? Possibile staffetta Colley in casa Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Non è mutato l’interesse della Sampdoria per il cugino di Colley. L’Atalanta riflette sul futuro dell’attaccante e apre al prestito

Se Omar Colley sembra destinato a lasciare la Sampdoria, un altro Colley potrebbe arrivare in blucerchiato. L’Atalanta sta riflettendo infatti sul futuro di Ebrima Colley, uno tra i tanti talenti del settore giovanile nerazzurro. Dati i numerosi impegni ravvicinati il suo impiego in prima squadra è quasi certo, un’occasione d’oro per vedere l’impatto che classe 2000 avrà con la Serie A.

La Sampdoria, interessata a gennaio a Colley e che vide sfumare il prestito per volontà di Gian Piero Gasperini, non ha cambiato idea. L’obiettivo del club doriano è puntare su giovani talenti in vista della prossima stagione, magari in prestito. Idea che troverebbe terreno fertile da parte dell’Atalanta, restia a cedere il giocatore a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.