Diritti tv, Sky chiede lo sconto: in bilico la Champions League
Connettiti con noi

News

Diritti Tv, Sky chiede lo sconto. Lo scenario

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Continua il braccio di ferro tra Lega Serie A e Sky: non pagata l’ultima rata. A rischio la trasmissione in Italia della Champions League

Continua il contenzioso tra emittenti broadcaster e Serie A. Sky ha deciso di non pagare l’ultima rata e ha chiesto uno sconto alla Lega. L’accordo, che le parti sembravano aver trovato, non ha funzionato: Sky era disposta a coprire anche i mesi di lockdown, ma chiedeva uno sconto sul triennio 2021-2024.

La Lega non ha accettato la proposta e l’emittente ha deciso di non versare l’ultima rata. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, essendo il budget a disposizione più basso rispetto agli anni passati, sarebbe anche in bilico la trasmissione in Italia della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.