Protocollo partite Serie A, largo alle ipotesi. La situazione
Connettiti con noi

News

Protocollo partite Serie A, largo alle ipotesi. La situazione

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Serie A, dopo il protocollo per gli allenamenti si studia quello per le partite. Verrà preso spunto dal modello spagnolo e tedesco

Dopo aver, dopo diverso tempo, convalidato il protocollo per gli allenamenti collettivi, adesso la Federcalcio lavorerà per quello sulle partite di Serie A. Toccherà nuovamente a Gravina scrivere le regole per disputare in sicurezza i restanti match del campionato.

Come scritto dal Corriere dello Sport, la Commissione della FIGC ha già studiato i protocolli tedeschi e spagnoli: ritenuti validi ma da dover adottare all’Italia. Il nodo principale resta la quarantena. In questa fase resta attuale l’idea di mettere in isolamento tutto il gruppo in caso di un positivo, compromettendo quindi il regolare svolgimento del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.