Addio ad Andrea Rinaldi: il Legnano ritira la maglia numero 8
Connettiti con noi

News

Addio ad Andrea Rinaldi: il Legnano ritira la maglia numero 8

Pubblicato

su

Addio ad Andrea Rinaldi, il Legnano ritira la sua numero 8: la maglia sarà consegnata alla famiglia

Il mondo del calcio darà giovedì l’ultimo saluto ad Andrea Rinaldi, il centrocampista del Legnano morto a soli 19 anni per un aneurisma cerebrale. I funerali verranno celebrati pubblicamente nello stadio che ospita le partite casalinghe della squadra lombarda, senza limitazioni di partecipanti ma sempre nel rispetto del norme anti-Coronavirus.

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Legnano ha inoltre annunciato di voler ritirare la maglia del giovane calciatore scomparso ieri: «La maglia numero 8 sarà ritirata e consegnata alla famiglia. Nessuno potrà più indossarla, sarà per sempre la maglia di Andrea Rinaldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.