La Premier League può ripartire: via libera del governo dall'1 giugno
Connettiti con noi

News

La Premier League può ripartire: via libera del Governo dall’1 giugno

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il primo ministro inglese Johnson dà l’ok: la Premier League può ricominciare a giugno. I club si riuniscono per decidere la data ufficiale

La Premier League potrà tornare in campo a partire dall’1 giugno. L’ok del primo ministro Boris Johnson è arrivato, ora saranno i club del massimo campionato a decidere la data ufficiale della ripresa del campionato.

Le partite saranno giocate a porte chiuse. La data favorita resta il 12 giugno e i club della Premier League si sono riuniti per fare il punto della situazione. Per tornare alle partite con il pubblico sugli spalti, secondo le stime del governo britannico, occorrerà invece un anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.