Sampdoria, Binda: «Ranieri ha accettato un ruolo difficile»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Binda: «Ranieri ha accettato un ruolo difficile»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’arrivo di Ranieri alla Sampdoria per aggiustare la stagione 2019/20: l’opinione del giornalista Binda

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di calcionews24.com. Il suo parere sulla Sampdoria di Claudio Ranieri, subentrto in corsa a Eusebio Di Francesco per aggiustare la stagione 2019/20.

«Non credo che gli allenatori accettino volentieri questo ruolo, che è un po’ più difficile. Forse è più complicato fare l’aggiustatore che l’organizzatore. Ranieri però ha l’esperienza tale da poter fare sia l’uno che l’altro, oramai si è guadagnato questa etichetta, e con la serenità che gli consente la sua età e tutto quanto, lo fa volentieri e sempre con ottimi risultati. È  un vero signore e sicuramente un ottimo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.