Pazzini ritorna su Sampdoria-Verona: «Ero preoccupato. Sul pullman...»
Connettiti con noi

Avversari

Pazzini ritorna su Sampdoria-Verona: «Ero preoccupato. Sul pullman…»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Pazzini ritorna sul post partita di Sampdoria-Verona: «Ero preoccupato, avevo salutato tutti i giocatori blucerchiati poi positivi»

SampdoriaVerona è stata ufficialmente l’ultima partita giocata dalle due compagini. Giampaolo Pazzini, ora scaligero, è tornato su quel match parlando ai microfoni del canale Youtube della Serie A. 

«Quando Zaccagni è stato trovato positivo al Coronavirus fortunatamente aveva solo un po’ di febbre e nessun altro sintomo. Ero un po’ preoccupato, mi ero seduto di fianco a lui in pullman per tutto il viaggio di ritorno. Avevo anche salutato tutti i giocatori della Samp che poi sono stati trovati positivi al tampone, ero preoccupato. Poi è iniziato il lockdown e ora fortunatamente stiamo tutti bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.