Ripresa Serie A, Grassani: «Creiamo un passaporto Covid-19»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Grassani: «Creiamo un passaporto Covid-19»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero dell’avvocato Grassani: «Potrebbe risultare utile la creazione di un Passaporto Covid 19»

Mattia Grassani, avvocato ed esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della possibile ripresa della Serie A. Le sue parole:

«Potrebbe risultare molto utile la creazione di un “Passaporto Covid-19”, documento individuale sanitario, integrativo della scheda di cui al D.M del 1982, sul quale annotare ogni indagine, comportamento, situazione e reazione ritenuti utili per combattere l’emergenza virus. Aiuterebbe i medici sociali, le autorità di controllo, e i diretti interessati. Allenatori, preparatori, medici, etc., devono usare la massima diligenza per evitare situazioni di pericolo ai lavoratori sportivi professionisti sottoposti alle direttive e solo grazie a questa, in caso di contagio, andranno esenti da colpe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.