Mazzarri rimugina: «Dispiace non aver sfruttato le occasioni, come con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mazzarri rimugina: «Dispiace non aver sfruttato le occasioni, come con la Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Inter, Walter Mazzarri analizza la stagione che volge al termine e sulle reali occasioni scudetto della sua squadra, che dovrebbe ipotecare il secondo posto questa domenica dietro una Juventus stellare che conquisterà l’ennesimo scudetto di una centenaria storia.
Interessante un passo relativo alla Samp, dove Mazzarri dice: «Dispiace non aver sfruttato le occasioni per raggiungere la Juve o quantomeno mettergli pressione, come quando persero a Roma e non non riuscimmo a vincere in casa con la Sampdoria, in quella partita dove la palla non voleva proprio entrare». In quella partita il Napoli fece un solo vero tiro in porta e Hamsik colpì il palo dopo un riflesso felino di Romero: sono ben altre le partite in cui il Napoli non ha potuto competere contro la Juventus, come gli scontri diretti, che se vuoi raggiungere determinati traguardi, devi avere a favore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.