Salvezza Serie A: Sampdoria e Genoa a braccetto. Impresa Spal
Connettiti con noi

Campionato

Salvezza Serie A: Sampdoria e Genoa a braccetto. Impresa Spal

Pubblicato

su

Lotta salvezza Serie A: la Sampdoria rimonta l’Hellas Verona, il Genoa espugna San Siro battendo il Milan. Impresa Spal a Parma

La lotta per la salvezza in Serie A si fa sempre più accesa. Sono interessanti i verdetti maturati nel corso del recupero della ventiseiesima giornata di campionato. Cominciando dalla gara della Sampdoria (26 punti, con una partita in meno), capace di rimontare l’Hellas Verona e conquistare il successo per 2-1.

Stesso risultato per il Genoa tra le mura di “San Siro” contro il Milan. I rossoblù si sono portati così a quota 25 punti. Risultato importante anche per la Spal (18 punti), vittoriosa al “Tardini” di Parma per 1-0. I ferraresi restano inguaiati nella zona retrocessione al pari di Brescia (16 punti, con una partita in meno) e Lecce (25 punti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.