Coronavirus, Vis Pesaro procede alla sanificazione delle strutture
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Vis Pesaro procede alla sanificazione delle strutture

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la Vis Pesaro programma una attenta santificazione e disinfezione di tutti gli ambienti e strutture sportive

Tutte le società di Serie A stanno procedendo a sanificare gli ambienti delle proprie strutture. L’ha fatto la Sampdoria e lo farà la Vis Pesaro come comunica tramite una nota ufficiale: «Nei giorni di giovedì 5 marzo e venerdì 6 marzo 2020 provvederà a un processo di sanificazione e disinfezione nelle proprie strutture sportive, aree chiuse di normale frequentazione da parte degli atleti di tutti i settori e relativi spogliatoi».

«Verrà effettuata anche nei setting operativi (uffici, gabbiotti tribuna centrale e sala stampa) al fine di garantire la massima attenzione, prevenzione e tutela per la salute di tutti i dipendenti, atleti, collaboratori, ragazzi, tifosi e genitori. È nostra costante premura mantenere alta la qualità dell’igiene dei nostri spazi per garantire la qualità del nostro ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.