Coronavirus, Sampdoria in allerta: protocollo di sicurezza per i tesserati
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sampdoria in allerta: scatta il protocollo di sicurezza

Pubblicato

su

Anche la Sampdoria in allerta per il Coronavirus: al via il protocollo di sicurezza per tutti i dipendenti della società

La Sampdoria si ritroverà domani a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida di domenica contro il Verona, riguardo alla quale si è ancora in attesa di una decisione da parte di Governo e Lega Serie A.

Data l’emergenza Coronavirus, che sta causando non pochi disagi anche al campionato italiano, la società blucerchiata farà scattare da domani il protocollo di sicurezza per tutti i suoi stipendiati, dai giocatori ai magazzinieri ai dirigenti: chiunque dovrà seguire pedissequamente i 12 punti elencati dalla FMSI – riporta Il Secolo XIX – e denunciare ogni contatto, in prima persona o di familiari, con soggetti in quarantena o provenienti da Paesi a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.