Coronavirus, il medico Castellacci: «Non basta lo stop fino a marzo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il medico Castellacci: «Rischio stop campionato»

Pubblicato

su

L’ex medico dell’Italia Castellacci ha parlato dell’emergenza Coronavirus: «Spazio allo sport, ma la priorità è un’altra»

L’ex medico della nazionale italiana Enrico Castellacci ha fatto chiarezza sull’emergenza legata al Coronavirus nel mondo dello sport: «Ci sarà un’escalation, è ovvio che non possa bastare lo stop fino al primo di marzo. Bisogna pensare a tempi più lunghi per contenerla. Diamo spazio allo sport, ma la priorità ora è un’altra».

Sulla possibilità di giocare a porte chiuse: «Può avere un senso se questa forma influenzale resta limitata a dove è ora, ma credo che ci sarà uno sviluppo e altre regioni verranno interessate. Spero non si arrivi a questo, ma penso che ad un certo punto la Federcalcio dovrà pensare di fermare il campionato», ha concluso Castellacci ai microfoni di Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.