Sampdoria da montagne russe. Ranieri cerca la stabilità
Connettiti con noi

News

Sampdoria da montagne russe. Ranieri cerca la stabilità

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria da montagne russe. Troppi gli alti e i bassi della squadra di Ranieri: il tecnico romano alla ricerca di equilibrio

«Gli alti e bassi? Non è un problema di mentalità. Eravamo partiti con il piede giusto, è un’annata fatta così. La nostra forza deve essere il giusto equilibrio». In questo modo Claudio Ranieri prova a spiegare le prestazioni da montagne russe della sua Sampdoria.

Il tecnico, in vista del rush finale del campionato, non vorrebbe altro che una stabilità da parte della sua squadra. Non tollerabili, quindi, i cali di tensione come quello di domenica scorsa con la Fiorentina. E con l’Inter, domani sera, servirà la partita perfetta da parte dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.