Torino-Sampdoria: l'arbitro della sfida è Paolo Valeri di Roma
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Sampdoria: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria affidata a Valeri: i precedenti con l’arbitro romano

A dirigere la gara di sabato pomeriggio (ore 18) tra Torino e Sampdoria sarà il signor Paolo Valeri di Roma. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Marco Bresmes di Bergamo; il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Niccolò Baroni di Firenze, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Daniele Doveri di Roma e Daniele Bindoni di Venezia.

I precedenti tra la Samp e l’arbitro romano sono 19 e piuttosto in equilibrio, essendo suddivisi 7 sconfitte, 6 vittorie e altrettanti pareggi. Ciononostante, l’ultima volta in cui i blucerchiati hanno pareggiato con Valeri risale alle 2012 (2-2 contro la Fiorentina). Per il Torino, invece, il bilancio è da incubo: ancora nessuna vittoria collezionata, ma solo 9 pareggi e 2 sconfitte (l’ultimo ko risale al 2015).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.