Sampdoria, un bomber dal mercato. Ma decide Caprari
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un bomber dal mercato. Ma decide Caprari

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ranieri non vuole cambiare la rosa della Sampdoria, ma i gol non arrivano: l’innesto di un attaccante può esserci solo se parte Caprari

Claudio Ranieri ha precisato che il mercato deve migliorare e non indebolire la Sampdoria. In riferimento a Gianluca Caprari, ha aggiunto che non c’è motivo per cui vendere date abnegazione e voglia di mettersi in mostra.

Il problema di sterilità dell’attacco resta e un intervento sul mercato sarà possibile solo a fronte di una cessione nello stesso reparto. Difficile però che Caprari possa lasciare la Sampdoria se non davanti a un’offerta irrinunciabile e che possa arrivare un bomber in grado di aumentare i gol dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.