Ranieri cerca di emulare Giampaolo: buona la seconda a Cagliari?
Connettiti con noi

Focus

Ranieri cerca di emulare Giampaolo: buona la seconda a Cagliari?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ranieri sulle orme di Giampaolo. Il tecnico di Giulianova riuscì a battere la Roma, sarà buona la seconda contro il Cagliari?

Non è la prima volta che la Sampdoria, a distanza di pochi giorni, deve incontrare lo stesso avversario prima in campionato e poi in Coppa Italia. Dopo la sconfitta per 4-3 i blucerchiati faranno ritorno a Cagliari per affrontare nuovamente la squadra di Maran e magari vendicare la beffa.

Un destino pressoché uguale toccò a Marco Giampaolo che dovette fronteggiare, nella stagione 2016/17, la Roma. Prima agli ottavi di Coppa Italia, venendo sconfitto per 4-0, poi in campionato dove ribaltò la situazione andando a vincere per 3-2. La speranza è che Claudio Ranieri riesca a emulare il suo predecessore e portare la Sampdoria alla fase successiva della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.