Belhadj, duello Samp-Lazio per l'algerino - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Belhadj, duello Samp-Lazio per l’algerino

Pubblicato

su

Viste le difficoltà manifestate da Estigarribia in questa stagione, pare che la Samp stia guardando già altrove per il futuro: infatti, come riporta in esclusiva lalaziosiamonoi.it, Nadir Belhadj è un nuovo obiettivo del club di Garrone. In realtà, quest’accostamento non è una novità, visto che l’algerino fu già cercato dai blucerchiati nell’estate del 2010, quella del preliminare di Champions League. Attualmente, Belhadj – che può giocare da terzino ed esterno alto a sinistra – milita nell’Al-Sadd, club qatariota che ha anche vinto la Champions League asiatica nel 2011, proprio grazie ad un suo rigore.

Tuttavia, il giocatore ritiene conclusa la sua esperienza in Qatar dopo tre stagioni e andrà in scadenza: così, dopo il Portsmouth, potrebbe tornare in Europa. Oltre alla Samp, c’era la Lazio, che vuole fortemente il giocatore, dopo averlo cercato anch’essa nel 2010; tuttavia, l’esosa richiesta di ingaggio ha spaventato i biancocelesti, che hanno mollato per ora. Garrone affonderà il colpo o anch’egli rimarrà stupito dalla richiesta economica dell’algerino? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane: la Samp ha un bisogno disperato di due buoni esterni difensivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.